Il Piccolo Principe il film tratto dal romanzo di Saint - Exupéry a Natale 2015 sarà sul grande schermo.
Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Ma pochi di essi se ne ricordano
Il piccolo principe, Antoine de Saint-Exupéry
Lucky Red presenta il trailer italiano ufficiale di quello che sarà il film evento del Natale 2015 e a vedere dalle immagini non ci sono dubbi.
Ci sono voluti ben 71 anni di tempo dalla sua prima pubblicazione, 145 milioni di copie nel mondo di cui 16 milioni solo nel nostro Paese e 270 traduzioni in altrettante lingue e dialetti per arrivare al film che tutti stanno aspettando.
Il Piccolo Principe, dopo la Bibbia, è il libro più tradotto della storia.
A dare la voce all'aviatore nella versione italiana sarà Toni Servillo che così ha commentato questa esperienza:
Ho scelto di partecipare alla versione italiana di questo film perché si tratta per me di un'esperienza nuova e particolarmente stimolante. "Il piccolo principe" è un classico della letteratura in grado di raggiungere e conquistare una moltitudine di lettori di diverse generazioni e spero che gli esiti del film possano essere all'altezza, anche grazie ai molti ottimi interpreti che daranno voce ai personaggi
Nella versione originale la voce dell'aviatore è del premio Oscar Jeff Bridges.
Tacco12cm siete pronte a commuovervi, il Piccolo Principe è in arrivo da un lontano asteroide B612, dove ci sono 3 vulcani di cui uno inattivo e una piccola rosa, molto vanitosa.
sito ufficiale www.ilpiccoloprincipe-ilfilm.it/ | facebook www.facebook.com/ilpiccoloprincipefilm | instagram instagram.com/ilpiccoloprincipeit/
Il Piccolo Principe, le 3 copie di Tacco 12cm in attesa del film |
Nessun commento:
Posta un commento